ANDREA STERPA arte

bio / works / biblio / exhibitions / blog

Arte ai tempi del Coronavirus

Mostra d’Arte Virtuale ai tempi del Coronavirus

Dal 20 Dicembre 2020

Con il patrocinio del Sindacato Italiano dei lavoratori della Polizia di Stato (SIULP)

Online sul sito ufficiale www.sabrinafalzone.info

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è mostre-covid.jpg

In un periodo storico come quello che stiamo vivendo, il Covid-19 ha generato un tessuto sociale di incertezza e fragilità. Affinché l’arte non sparisca in un momento così delicato ma sia piuttosto un valido supporto all’intera umanità, il critico d’arte Sabrina Falzone continuerà ad esporre e promuovere artisti selezionati su scala internazionale mediante mostre virtuali con testo scritto che ne analizza una per una e con l’esposizione online delle opere sul sito ufficiale http://www.sabrinafalzone.info e sulla pagina Facebook Falzone Arte Contemporanea. In questo momento l’Arte assume un’importanza d’impatto mondiale per la trasmissione di un messaggio di speranza e positività al mondo.

Nel ciclo delle MOSTRE VIRTUALI, che saranno pubblicate a partire dal 20 dicembre 2020 in pieno periodo natalizio, saranno affrontate 10 tematiche, che gli artisti più autorevoli sul panorama creativo indagheranno con acutezza e sensibilità, un’arma potentissima (la sensibilità).

Andrea Sterpa parteciperà con l’opera “Not Identity“, una tecnica mista realizzata con collage, vinavil, smalto, acrilico, matite e inchiostri vari su tela nel mese di novembre 2020 su un vecchio dipinto andato distrutto realizzato nel 2013.

“Not Identity”, Tecnica mista su tela, dimensioni 50×40, Anno 2020

No comments yet»

Leave a comment